IT  

Vantaggi per il cliente

Radicamento locale, operatività nazionale e reti internazionali

Con le nostre circa 100 sedi in tutta la Svizzera, siamo fortemente radicati a livello locale e vantiamo al contempo una presenza capillare sull’intero territorio. Conosciamo le esigenze e le disposizioni regionali, siamo consapevoli della necessità di aderire a queste peculiarità e siamo sempre nelle immediate vicinanze dei nostri clienti. Ci occupiamo personalmente dell’interazione con gli enti e le autorità e offriamo una comunicazione semplice con i partner direttamente sul posto. L’orientamento internazionale del gruppo ci offre inoltre ulteriori opportunità di innovazione e sviluppo.

Multitec

Noi capiamo Multitec. Cooperazione interdisciplinare da un'unica fonte.

Multitec simboleggia una serie di progetti che coinvolgono discipline e team diversi del nostro gruppo provenienti da tutte le regioni. Nella collaborazione trasversale alle divisioni sviluppiamo e realizziamo soluzioni globali da un unico fornitore.

  • Squadre che raggruppano le loro competenze specialistiche e le portano uniformemente in un progetto.
  • Responsabilità chiaramente definite
  • Ordini nazionali che possono essere realizzati in qualità costante

Service Center per i progetti ­nazionali
Servizi centralizzati di impiantistica per edifici

In qualità di fornitore di impiantistica per edifici coordiniamo l’assistenza al cliente attraverso un punto di coordinamento con le sue circa 100 ­filiali in Svizzera. Il Service Center per i progetti nazionali rappresenta l’interfaccia tra i nostri clienti e le diverse sedi di assistenza ­esterne.

Per motivi di costi ed efficienza numerose imprese cercano un fornitore di impiantistica per edifici in grado di servire tutta la Svizzera. Il nostro Service Center per i progetti nazionali coordina i vostri incarichi:

  • a livello nazionale
  • trasversalmente alle divisioni
  • in tre lingue nazionali

Un contratto quadro di servizi per le vostre filiali in tutta la Svizzera può contenere i seguenti incarichi:

  • Manutenzione: servizio/ispezione
  • Guasti
  • Picchetto (24 ore su 24, 7 giorni su 7)
  • SPoC (Single Point of Contact)
  • Reporting
  • Facility Management

In questo contesto il Service Center per i progetti nazionali gestisce il vostro incarico dall’esecuzione al controllo della fatturazione, passando per la notifica di chiusura. Grazie alla nostra pluriennale esperienza nei progetti nazionali abbiamo migliorato costantemente la nostra efficienza per i nostri clienti con la ricerca di sinergie e ottimizzazioni dei processi.

Nelle nostre sue circa 100 sedi uniamo il coordinamento ­centralizzato con le esigenze e le particolarità ­locali. Un partner affidabile e competente per i servizi in tutta la Svizzera.